F1 | Alfa Romeo Sauber, Leclerc: “Ci siamo ripresi dopo le difficoltà di ieri”

Ericsson: "Cercheremo di arrivare nella top ten con entrambe le vetture"

F1 | Alfa Romeo Sauber, Leclerc: “Ci siamo ripresi dopo le difficoltà di ieri”

Quinta fila e soddisfazione per i piloti dell’Alfa Romeo Sauber. Leclerc ed Ericsson partiranno rispettivamente in nona e decima posizione nel Gran Premio del Messico e hanno quindi ottime chance per andare entrambi a punti e rifarsi dopo qualche weekend di difficoltà. Anche il team di Hinwil riesce a evolversi dopo il venerdì con un lavoro eccezionale.

“Sono contento per le qualifiche di oggi – ha detto Leclerc. Un nono posto e un altro Q3: la nostra prestazione è stata buona e ci siamo ripresi dopo la giornata di ieri. Sarà una sfida mantenere gli altri piloti alle spalle, poiché iniziamo con le HyperSoft. Faremo del nostro meglio e spero che riusciremo a conquistare punti dopo la sfortuna delle ultime gare”.

“Dopo le difficoltà di ieri, abbiamo lavorato duramente durante la notte per migliorare nelle qualifiche – ha ammesso Ericsson. I risultati di oggi mostrano il grande sforzo fatto da tutta la squadra, sia qui che in fabbrica. Abbiamo apportato alcuni cambiamenti per oggi e ci hanno ripagato. La macchina andava meglio e abbiamo visto miglioramenti già nelle FP3. Le qualifiche sono state grandiose, è stato bello arrivare in Q3. Buon risultato, dovremmo avere buone possibilità per domani, cercando di arrivare nella top ten con entrambe le vetture”.

Leggi altri articoli in Alfa Romeo Sauber

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati