F1 | Alfa Romeo Sauber, Giovinazzi in pole per il secondo sedile al fianco di Kimi Raikkonen

Attenzione alla situazione di Stoffel Vandoorne

F1 | Alfa Romeo Sauber, Giovinazzi in pole per il secondo sedile al fianco di Kimi Raikkonen

Secondo quanto riportato da diverse fonti all’interno del paddock di Marina Bay, Antonio Giovinazzi sarebbe il favorito numero uno per il secondo sedile in Alfa Romeo Sauber al fianco di Kimi Raikkonen.

Nonostante il forte rapporto con i vertici della squadra, infatti, Marcus Ericsson sembra non abbia convinto Frederic Vasseur nel corso di questo campionato e proprio il Team Principal starebbe sondando delle alternative per quello che riguarda il 2019. Il primo nome sul taccuino, ovviamente, è quello del giovane talento italiano, spinto soprattutto dal rapporto di collaborazione tra il team di Hinwill e la Scuderia Ferrari.

Giovinazzi prenderebbe in mano la vettura di Charles Leclerc e porterebbe avanti un programma di sviluppo simile, con Kimi Raikkonen pronto a fare da punto di riferimento all’interno della squadra.

Attenzione però alla situazione di Stoffel Vandoorne, pilota veloce ed estremamente gradito a Vasseur. Il belga è attualmente sul mercato e potrebbe far gola a diverse squadre, tra cui proprio l’Alfa Romeo Sauber. Vedremo nelle prossime settimane come si evolveranno queste interessanti indiscrezioni di mercato.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Alfa Romeo Sauber

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati