F1 | Alfa Romeo Sauber F1 Team, ecco il nuovo logo della scuderia

Durante la conferenza stampa di presentazione del team Alfa Romeo Sauber F1 sono stati annunciati i piloti - Ericsson e Leclerc - la livrea della macchina, sui colori del rosso e del bianco, e anche il logo ufficiale che la nuova scuderia vestirà

F1 | Alfa Romeo Sauber F1 Team, ecco il nuovo logo della scuderia

Durante la conferenza stampa ufficiale di presentazione del team Alfa Romeo Sauber F1 sono stati annunciati i piloti – che nel 2018 saranno Ericsson e Leclerc – la livrea della macchina, sui colori del rosso e del bianco, e anche, ovviamente, il logo ufficiale che la nuova scuderia vestirà e che la rappresenterà.

https://twitter.com/SauberF1Team/status/936912844674678789

Il team Sauber ha raggiunto un accordo pluriennale con Alfa Romeo. In base a questa nuova partnership, la scuderia svizzera non avrà solo uno sponsor principale, ma includerà anche un partner tecnico e commerciale. Una delle opportunità più emozionanti che inaugura questo binomio è che la Sauber diventa così la “squadra B” della Ferrari. Un luogo ideale per Il Cavallino Rampante per far crescere i suoi giovani talenti, un luogo in cui possano crescere e prepararsi per il salto verso l’élite della Formula 1 e un’azienda in cui anche meccanici Ferrari potranno migliorare e provare nuove realtà lavorative.

Fabiola Granier

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati