F1 | Alfa Romeo Sauber F1 Team, ecco il nuovo logo della scuderia

Durante la conferenza stampa di presentazione del team Alfa Romeo Sauber F1 sono stati annunciati i piloti - Ericsson e Leclerc - la livrea della macchina, sui colori del rosso e del bianco, e anche il logo ufficiale che la nuova scuderia vestirà

F1 | Alfa Romeo Sauber F1 Team, ecco il nuovo logo della scuderia

Durante la conferenza stampa ufficiale di presentazione del team Alfa Romeo Sauber F1 sono stati annunciati i piloti – che nel 2018 saranno Ericsson e Leclerc – la livrea della macchina, sui colori del rosso e del bianco, e anche, ovviamente, il logo ufficiale che la nuova scuderia vestirà e che la rappresenterà.

https://twitter.com/SauberF1Team/status/936912844674678789

Il team Sauber ha raggiunto un accordo pluriennale con Alfa Romeo. In base a questa nuova partnership, la scuderia svizzera non avrà solo uno sponsor principale, ma includerà anche un partner tecnico e commerciale. Una delle opportunità più emozionanti che inaugura questo binomio è che la Sauber diventa così la “squadra B” della Ferrari. Un luogo ideale per Il Cavallino Rampante per far crescere i suoi giovani talenti, un luogo in cui possano crescere e prepararsi per il salto verso l’élite della Formula 1 e un’azienda in cui anche meccanici Ferrari potranno migliorare e provare nuove realtà lavorative.

Fabiola Granier

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati