F1 | Alfa Romeo Sauber, 202 giri per Tatiana Calderon sul tracciato di Fiorano

Due giorni di lavoro positiva per la colombiana a bordo della C32

F1 | Alfa Romeo Sauber, 202 giri per Tatiana Calderon sul tracciato di Fiorano

Quasi seicento chilometri per Tatiana Calderon nella due giorni di test organizzata dal team Alfa Romeo Sauber sul tracciato di Fiorano. Secondo quanto riportato dalla Scuderia italo-elvetica, la giovane colombiana avrebbe completato circa 202 giri sul circuito di prove della Ferrari, fermando il crono sullo 00’58″802.

Una prestazione interessante che conferma gli ottimi commenti rilasciati dal team dopo le tornate eseguito con la C37 all’Hermanos Rodriguez di Città del Messico. La Calderon, ricordiamo, è scesa in pista con una vecchia C32, accumulando chilometri e familiarizzando con la squadra test dell’Alfa Romeo Sauber.

Ecco le parole della colombiana: “Nel complesso sono state due giornate utili. Ho acquisito una preziosa esperienza e ho familiarizzato con l’intera squadra. Il team ha fatto un ottimo lavoro in termini di preparazione del programma e mi sono sentito a mio agio in macchina. Non vedo l’ora di mettere in pratica ciò che ho imparato”.

F1 | Alfa Romeo Sauber, 202 giri per Tatiana Calderon sul tracciato di Fiorano
5 (100%) 5 votes
Leggi altri articoli in Alfa Romeo Sauber

Lascia un commento

1 commento
  1. Zac

    19 novembre 2018 at 14:06

    I posti a tavola sono contati, ed è pure sfortunata, nel giorno in cui Sophia Floersch cercava di imitare Valentina Tereškova.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati