F1 | Alfa Romeo, Raikkonen non si sbilancia: “Abbiamo un pacchetto solido, ma non sappiamo ancora quale sia la nostra forza”
"L'umore all'interno della squadra è buono e non c'è nulla di negativo, ma dobbiamo migliorare alcune cose", ha dichiarato Iceman
Kimi Raikkonen ha dichiarato che la gerarchia dei valori in pista alle spalle dei top team Mercedes, Ferrari e Red Bull appare ancora indecifrabile.
Archiviate le otto giornate di test pre-stagionali collettivi disputate sulla pista catalana del Montmeló, in molti però ipotizzano un’Alfa Romeo Racing pronta a dare la caccia al quarto posto nei costruttori ottenuto lo scorso anno dalla Renault.
“Non sappiamo ancora in quale posizione ci troviamo, abbiamo un pacchetto molto solido ma dobbiamo migliorare alcune cose”, ha sottolineato il campione del mondo 2007 che dividerà il box del Biscione con il nostro Antonio Giovinazzi.
Raikkonen, continuando con la propria disamina, ha aggiunto: “L’umore all’interno della squadra è buono e non c’è nulla di negativo. Chiaramente, come vogliono fare tutti, anche noi miriamo ad accrescere il nostro potenziale”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui