F1 | Alfa Romeo, Giovinazzi dopo il Virtual GP: “L’obiettivo principale è divertirsi e far divertire”

"Speriamo di aver offerto un bello spettacolo al pubblico da casa", ha aggiunto

Il pilota di Martina Franca ha preso parte per la prima volta al Virtual GP, completando la gara in quinta posizione e dando vita a una bella lotta con Arthur Leclerc
F1 | Alfa Romeo, Giovinazzi dopo il Virtual GP: “L’obiettivo principale è divertirsi e far divertire”

Antonio Giovinazzi ha partecipato per la prima volta al Virtual GP, organizzato dalla Formula 1 sulla pista di Melbourne. Il pilota di Martina Franca si è confrontato con altri piloti, sia della sua stessa categoria che di quelle di contorno, più qualche ospite speciale come il suo compagno di squadra Johnny Herbert, presente più per lo show che per altro. Il pugliese ha concluso in quinta posizione nonostante sia sostanzialmente un neofita con il videogioco e con una postazione montata negli ultimi giorni, ma nonostante questo si è comportato abbastanza bene, dando vita anche a una bella lotta con Arthur Leclerc.

“Mi sono divertito molto, è questo l’obiettivo principale per partecipare a certi eventi – ha detto Giovinazzi. Spero di aver contribuito ad offrire uno spettacolo divertente per tutte le persone che guardano da casa, e speriamo di avere ancora più piloti nel prossimo round. E’ stata una bella esperienza con questo gioco, ma mi impegnerò ancora di più per allenarmi in vista delle prossime gare. Competere in questo modo è ottimo per rimanere in forma in attesa di iniziare la stagione di Formula 1″.

Leggi altri articoli in Alfa Romeo Sauber

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati