F1 | Alfa Romeo, Alunni Bravi sulla nuova sfida da TP: “Ringrazio tutti per la fiducia”

"Mi approccio a questo compito con umiltà", ha affermato il Manager italiano

F1 | Alfa Romeo, Alunni Bravi sulla nuova sfida da TP: “Ringrazio tutti per la fiducia”

Intervistato dai canali ufficiali della squadra, Alessandro Alunni Bravi ha raccontato le proprie sensazioni in merito alla promozione come Team Principal dell’Alfa Romeo Racing, precisando la fiducia riposta in lui da parte del management lo porterò ad estrarre il 100% delle risorse, tecniche e umane, disponibili all’interno della squadra. L’obiettivo per il prossimo futuro sarà infatti quello di proseguire sul percorso di crescita intrapreso lo scorso anno, così da preparare al meglio l’arrivo ad Hinwill di un marchio importante come Audi a partire dal 2026.

“Ringrazio Andreas e i nostri azionisti per la fiducia”, ha affermato il Manager italiano. “Voglio non solo rappresentare al meglio la squadra, ma anche essere all’altezza delle aspettative. Per me è un enorme privilegio continuare a lavorare con un gruppo di persone così incredibili”.

“Mi hanno aiutato ad integrarmi all’interno della squadra e sono certo che quanto appreso in questo periodo mi permetterà di svolgere questo compito e di rappresentare la squadra secondo la nostra visione condivisa e i nostri obiettivi”, ha proseguito. “Sono consapevole del lavoro che ci aspetta e delle sfide che dovremo affrontare”.

“Mi approccio questo compito con umiltà, ben sapendo di far parte di un team forte e che porterà a termine il lavoro. Abbiamo la convinzione di avere tutto ciò che serve per un futuro di successo”, ha concluso.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati