F1 | Alesi loda Hamilton: “Campione pazzesco, sfrutta svantaggi altrui” [VIDEO]

Il francese ha commentato la strepitosa stagione del pilota Mercedes

F1 | Alesi loda Hamilton: “Campione pazzesco, sfrutta svantaggi altrui” [VIDEO]

Intervistato da Sky Sport durante il Festival dello Sport di Trento, Jean Alesi ha parlato della strepitosa stagione di Lewis Hamilton, sottolineando come l’inglese stia sfruttando alla perfezione i tanti errori commessi dalla Ferrari e da Vettel in questo 2018.

L’inglese, infatti, sta sfruttando al massimo la competitività della W09 EQ-Power+, capitalizzando al massimo ogni week-end di gara dal Gran Premio d’Italia ad oggi. Un percorso strepitoso che lo sta portando meritatamente a conquistare il quinto titolo mondiale della carriera.


F1 | Alesi loda Hamilton: “Campione pazzesco, sfrutta svantaggi altrui” [VIDEO]
3.7 (73.33%) 3 votes
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

6 commenti
  1. Victor61

    13 ottobre 2018 at 18:30

    “…svantaggi altrui…”?? la Ferrari fino a Sochi è stata superiore alla Mercedes ma Hamilton aveva già ipotecato il mondiale…ma ammettere che Lewis è semplicemente più forte di Vettel no??

  2. .. non è normale

    13 ottobre 2018 at 19:28

    svantaggi altrui o vantaggi grazie alla ma-fia minkielli ?

  3. .. non è normale

    13 ottobre 2018 at 19:29

    victor ma che gare hai visto haahah? la Ferrari era un pelino più competitiva rispetto alla mercedes fino a spa compresa. mettiti gli occhiali !!!

  4. Magu

    13 ottobre 2018 at 20:40

    La Ferrari è stata la migliore macchina in gran parte della stagione, anche a Monza con la prima fila in prova e la gara con sorpasso di Raikkonen ai danni di Hamilton nelle prime fasi di gara dimostrano il grande equilibrio delle 2 squadre..la differenza l’ha fatta Hamilton rispetto a Vettel capitalizzando al massimo il potenziale della macchina ottenendo sempre il massimo risultato possibile sbagliando praticamente niente a differenza di Vettel che tra i GP di Germania, Monza e Giappone ( aggiungerei anche Baku)ha gettato al vento troppi punti……poi se preferite continuare a credere alla fata turchina e ai presunti “favori” alla Mercedes come se tutte le altre squadre stessero al gioco spendendo valanghe di soldi per vedere gli altri vincere…boh fate voi

  5. Victor61

    14 ottobre 2018 at 21:59

    @…non è normale: lascia perdere la F1 è uno showbusiness troppo complicato per te…

  6. alonsosenna4

    15 ottobre 2018 at 06:27

    Hanno provato in tutti i modi a rubare il mondiale a vettel e la ferrari…il caso pirelli??tre gp dove la mercedes era in difficoltà seria si è tramutato un vantaggio x loro complice la casa italiana,poi in germania hamilton ha vinto rubando col taglio della pitlane…almeno 10 secondi dovevano dargli. Mondiale già assegnato in partenza f ridicola

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati