F1 | Aleshin rilancia le possibilità di Sirotkin: “Può tornare in Formula 1”

"Molto dipenderà dai programmi di SMP Racing", ha aggiunto il russo

F1 | Aleshin rilancia le possibilità di Sirotkin: “Può tornare in Formula 1”

Secondo Mikhail Aleshin, pilota senior del programma di sponsorizzazione promosso dalla banca russa SMP, Sergey Sirotkin potrebbe ben presto tornare all’interno del circus della Formula 1. Secondo quanto riportato dal pilota russo, infatti, l’ex alfiere della Williams starebbe studiando insieme al proprio sponsor un piano di rientro per il 2020, possibilmente con un team di media classifica.

Ecco le parole di Aleshin a Sportbox: “Per Sirotkin esiste la possibilità di un ritorno in Formula 1. La decisione, ovviamente, sarà presa dal management di SMP Racing. Sergey ha un grande potenziale, ma è chiaro che non può essere realizzato con una squadra debole”.

Sul 2018 ha aggiunto: “L’anno scorso nessuno si sarebbe mai immaginato le difficoltà incontrate dalla Williams, senza contare che dopo circa metà stagione era chiaro come il suo unico obiettivo fosse stare davanti al compagno di scuderia”.

“Per lui non è stato semplice dato che Lance Stroll aveva più esperienza di lui”, ha concluso. “Tuttavia ha dimostrato un buon potenziale e sarebbe interessante vederlo a bordo di una vettura competitiva”.

F1 | Aleshin rilancia le possibilità di Sirotkin: “Può tornare in Formula 1”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati