F1 | Albon dopo i test in Bahrain: “Positivi, ma abbiamo ancora del lavoro da fare”
Latifi: "Grande lavoro di squadra dopo il problema di venerdì"
Alexander Albon e Nicholas Latifi hanno voluto “considerare” il bicchiere mezzo pieno al termine della tre giorni di test pre-season sul tracciato del Sakhir, in Bahrain. Nonostante il grosso problema di venerdì mattina, provocato da un problema al sistema frenante della vettura, la squadra è riuscita a raccogliere tanti dati interessanti sul pacchetto tecnico, aspetto che permetterà agli ingegneri di seguire la strada corretta per il primo appuntamento della stagione in programma domenica prossima sempre sul tracciato del Sakhir.
“Con l’ultima tre giorni di lavoro si sono conclusi i test pre-season e la prossima volta che scenderemo in pista sarà per un week-end di gara”, ha affermato Alexander Albon. “Abbiamo ottenuto un buon chilometraggio nel corso dei test, raggiungendo tutti gli obiettivi che ci eravamo prefissati, nonostante il tempo perso venerdì. In termini di performance penso ci sia ancora del lavoro da fare, ma sono entusiasta di continuare a spingere con la squadra per ottenere il massimo dalla FW44. Nel complesso è stato un test positivo e incredibilmente prezioso”.
Qui invece le valutazioni di Nicholas Latifi: “C’è stato un lavoro generale di squadra molto buono e tutti si sono impegnati per riparare l’auto in tempo dopo al problematica di venerdì mattina. Questo ci ha permesso di massimizzare il lavoro del terzo giorno. In generale abbiamo imparato molto, oltre che aver fatto molti giri. Adesso dobbiamo analizzare la grande mole di dati che abbiamo per farci trovare pronti al primo appuntamento della stagione”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui