F1 | Abu Dhabi, cala il sipario a Yas Marina dopo gli ultimi test della stagione [VIDEO]

Il punto di Sky Sport al termine della due giorni di test a Yas Marina

Bottas e Russell i più veloci, Ferrari rallentata da problemi e incidenti
F1 | Abu Dhabi, cala il sipario a Yas Marina dopo gli ultimi test della stagione [VIDEO]

Intervenuta a Sky Sport 24 nel corso della giornata di ieri, Chiara Baroni ha fatto il punto della situazione al termine della due giorni di test sul tracciato di Yas Marina, sottolineando come squadre e piloti si siano concentrati sulle mescole che scenderanno in pista nel corso della stagione 2020.

Oltre ai composti 2019, infatti, Pirelli ha messo a disposizione le gomme che in teoria dovrebbero utilizzate a partire dai prossimi test invernali, aspetto che ha portato squadre e piloti a macinare chilometri. Una prova importante, chiesta da tutti i team, che varerà in maniera definitiva i composti per il prossimo anno.

Per quanto riguarda la Ferrari, invece, va segnalata una due giorni non proprio perfetta per Vettel e Leclerc, visto che il primo ha accusato un problema agli scarichi, mentre il secondo un contatto con le barriere in curva 13 (programma chiuso anticipatamente.ndr). Prossimo appuntamento a fine febbraio per la prima sessione di test sul tracciato del Montmelò.


F1 | Abu Dhabi, cala il sipario a Yas Marina dopo gli ultimi test della stagione [VIDEO]
2 (40%) 2 votes
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

Scambio Hamilton-Rossi, le parole dei protagonisti

L'evento, organizzato dalla Monster, si è svolto lunedì 9 dicembre sul tracciato Ricardo Tormo di Valencia
Lunedì 9 dicembre il tracciato Ricardo Tormo di Valencia ha ospitato lo scambio che ha visto protagonisti Lewis Hamilton e Valentino Rossi. L’alfiere