F1 | Abiteboul: “La firma di Ricciardo? Segno che stiamo crescendo”

"Dovremo ripagare la sua fiducia in noi"

F1 | Abiteboul: “La firma di Ricciardo? Segno che stiamo crescendo”

Il boss della Renault ha dichiarato che la decisione dell’australiano di passare alla scuderia francese, è la prova della rapida ascesa del team, che ha fissato degli standard elevati ancora prima dell’arrivo di Daniel Ricciardo.

La Renault è tornata in F1 come produttore a pieno titolo nel 2016 e ha stabilito un obiettivo a lungo termine di lottare per il titolo mondiale. L’anno scorso la squadra francese è salita al sesto posto nella classifica dei costruttori mondiali di F1 e attualmente si trova al quarto posto.

“La firma di Daniel sottolinea la nostra determinazione ad accelerare i nostri progressi verso l’avanguardia dello sport -sottolinea Cyril Abiteboulè anche un riconoscimento del lavoro compiuto nelle ultime due stagioni e mezzo. Il talento e il carisma indiscussi di Daniel sono un enorme bonus e un’affermazione per il team”.
Abiteboul ha sottolineato la necessità di dare a Ricciardo un pacchetto competitivo per il 2019:

“Dovremo ripagare la sua fiducia in noi dandogli la migliore auto possibile. Gli diamo il benvenuto nel nostro team in crescita, con grande orgoglio, ma anche con umiltà”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati