F1 | 1&1 nuovo sponsor della Haas per il 2021

Mick Schumacher sarà brand ambassador dell'azienda tedesca

La società tedesca di web hosting 1&1, uno dei principali fornitori di telecomunicazioni della Germania e già collaborante con il Borussia Dortmund in Bundesliga sarà sponsor della Haas per la stagione 2021 in qualità di partner esclusivo per le TelCo. Mick Schumacher, nuovo pilota del team statunitense ne diventerà brand ambassador. Quindi nella livrea della VF-21, oltre alla bandiera della Russia per via del main sponsor Uralkali, anche un po’ di Germania con 1&1.

“1&1 sfida la rapida evoluzione, un po’ come noi – ha detto Guenther Steiner, team principal della Haas. E’ bello vedere quanto l’azienda metta al centro della loro strategia sui social media gli interessi di milioni di fan. 1&1 e Haas condividono lo stesso DNA imprenditoriale e vogliono correre a un livello superiore ogni giorno”.

“La Haas e Mick Schumacher completano perfettamente le nostre attività di sponsorizzazione a livello sportivo – ha sottolineato Ralph Dommermuth, amministratore delegato di 1&1. Il team sta iniziando la nuova stagione con un’energia diversa, con il campione in carica della Formula 2 Mick Schumacher, uno dei piloti più promettenti del panorama mondiale. Aggiungiamo anche l’innovazione tecnologica dei motori Ferrari e cinque anni di esperienza in Formula 1, la Haas ha molti elementi che speriamo possano dare vita a un 2021 entusiasmante e competitivo”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati