Domenicali: “Una vittoria senza se e senza ma”

"Nel team c'è l’approccio giusto"

Domenicali: “Una vittoria senza se e senza ma”

Le buone tradizioni vanno sempre rispettate e a Maranello non si fa eccezione. Così, dopo l’alzabandiera di lunedì, ieri è stata la volta del buffet con le donne e gli uomini della Scuderia, tutti riuniti all’interno del padiglione della Logistica per festeggiare il successo di Fernando Alonso e il terzo posto di Felipe Massa nel Gran Premio di Spagna.

“E’ sempre bello trovarsi insieme per celebrare momenti come questo ma è importante al di là del risultato puro e semplice” – ha detto Stefano Domenicali – “Abbiamo vinto due delle cinque gare finora disputate ma potevamo fare di più: per gente come noi, che pretende sempre il massimo, è difficile digerire di aver perso certe occasioni. A Barcellona abbiamo vinto senza se e senza ma, senza aver sfruttato episodi favorevoli”.

“Stiamo facendo un buon lavoro ma continueremo a restare concentrati su noi stessi e sulle sfide che abbiamo davanti, consapevoli che se ognuno di noi saprà essere perfetto nel suo compito allora potremo riuscire a far bene” – ha proseguito il Team Principal – “La cosa che mi è piaciuta di più della domenica di Barcellona è stata che abbiamo iniziato la riunione post gara alle 17.15 come da programma e alle 18.30 eravamo ancora lì ad analizzare i dati nel dettaglio: vuol dire che c’è l’approccio giusto, la giusta attenzione ai dettagli e al metodo di lavoro. Questo è quanto mi aspetto di vedere fino alla fine della stagione: la nostra forza è quella che viene da tutti voi che siete oggi sotto questo tetto”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Focus F1

Lascia un commento

22 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati