Di Resta, “L’obiettivo è rimanere davanti alla McLaren

La squadra indiana pronta a riprendersi dallo zero malese

Di Resta, “L’obiettivo è rimanere davanti alla McLaren

La Force India si prepara alla rivincita. Il ko di Sepang a causa di un problema al dado ruota riscontrato su entrambe le monoposto al momento del pit-stop ha lasciato l’amaro in bocca alla scuderia indiana che a Shangai punterà ad un risultato decisamente più in linea con le interessanti prestazioni mostrate finora.

“Siamo fiduciosi perché abbiamo capito e risolto quanto non aveva funzionato in Malesia – ha detto il team principal Vijay Mallya – La Cina solitamente propone gare molto combattute e spesso con la pioggia; per noi però sole o acqua non fa differenza visto che la VJM06 si adatta ad ogni tipo di fondo. Credo che i prossimi due appuntamenti saranno cruciali per vedere dove siamo in confronto agli altri; sono lo stesso convinto che potremo fare dei buoni punti sin da subito”.

“Non vedo l’ora di affrontare Cina e Bahrain – la dichiarazione ufficiale di Paul di Resta – Malgrado quanto successo nell’ultimo weekend, la vettura si è comportata bene e siamo stati sempre tra i più rapidi, il che è un segno positivo. L’obiettivo per domenica sarà di riprenderci dall’occasione perduta; per il prosieguo della stagione invece l’importante sarà continuare con lo sviluppo, perché una squadra come la McLaren, oggi in leggera crisi, non starà ferma a guardare e noi dobbiamo comunque cercare di starle davanti. Per il momento abbiamo fatto un lavoro migliore di quanto in molti si aspettavano, ma c’è ancora parecchia strada da fare”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati