Di Resta discuterà il proprio futuro con Force India
Paul di Resta discuterà questa settimana con i vertici Force India il suo ruolo all’interno del team per il 2011. Di Resta, vincitore del titolo DTM, è stato pilota del venerdì per la scuderia di Mallya nel 2010 e nel finale di stagione il team aveva espresso l’intenzione di promuoverlo titolare.
La situazione piloti nella scuderia indiana è molto particolare, per quanto riguarda i titolari: Sutil non ha un contratto ma la squadra vorrebbe tenerlo mentre Liuzzi, che ha un accordo in essere anche per il prossimo anno, non ha offerto prestazioni degne di nota nell’ultima stagione. Nella faccenda rientra anche l’ex Williams Nico Hulkenberg che nei giorni scorsi ha ammesso l’esistenza di una trattativa con il team.
Il manager di Di Resta è fiducioso, Antohy Hamilton, padre di Lewis, ha rassicurato: “Paul ha fatto un grande lavoro lo scorso anno, la squadra lo ama. E’ un campione e un grande leader. Nulla ancora è deciso ma lui è ancora in corsa per un posto da titolare, noi siamo molto positivi a proposito”.
Roberto Ferrari
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui