Di Resta ammette di puntare alla Mercedes
Paul di Resta ha ammesso recentemente che gli piacerebbe guidare per la Mercedes in Formula 1 in un futuro prossimo. Il pilota della Force India al debutto in F1 ha finora ben impressionato e i suoi noti legami con la Mercedes hanno spinto la stampa ad ipotizzare un suo possibile arrivo a Brackley come sostituto di Michael Schumacher.
“Sarei felice di guidare la Mercedes ma al momento non c’è alcun accordo” ha precisato il campione in carica della Mercedes a Sport Bild.
“Mi sento ancora parte della famiglia Mercedes e di sicuro non mi dispiacerebbe tornare ad essere un membro ufficiale un giorno” ha aggiunto di Resta. “Ma al momento ho un contratto con la Force India e sto dedicando al mio team tutta la mia attenzione”.
Di Resta sta mettendo in difficoltà Adrian Sutil alla Force India ed è interessante notare che il pilota britannico ha battuto Sebastian Vettel nel 2006 in Formula 3 Euro Series.
“Il 2006 è passato. Non si puo’ mai comparare il presente con il passato, quindi non diro’ che sono piu’ forte dell’attuale campione del mondo di Formula 1” ha dichiarato di Resta.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui