Coulthard commentatore TV ma manterrà il suo ruolo alla Red Bull

Coulthard commentatore TV ma manterrà il suo ruolo alla Red Bull

David Coulthard manterrà il suo ruolo di consulente Red Bull nonostante seguirà a tempo pieno i Gran Premi di F1 come commentatore per la TV britannica. Il 39enne scozzese ha chiuso la sua carriera di pilota nel 2009 e da allora lavora per l’emittente BBC.

Nel 2011 Coulthard affiancherà l’ex pilota Martin Brundle in cabina di commento e per alcuni si troverà in “conflitto di interessi”.

“A David Coulthard non sarà chiesto di rinunciare o sospendere il suo legame con la Red Bull nell’interesse dell’imparzialità” ha dichiarato una portavoce della BBC.

“Prenderemo comunque le dovute precauzioni affinchè le relazioni fuori onda del nostro talento con il team non possa compromettere le trasmissioni” ha aggiunto.

Red Bull e Coulthard hanno rifiutato di commentare la notizia.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

6 commenti
  1. Alessio

    16 Gennaio 2011 at 22:39

    diecimila volte meglio Coultard che i nostri, sicuramente… con il “grazie ferrari” all’ ultimo giro di abu dhabi mentre Vettel stava per vincere il titolo si è davvero toccato il fondo…

  2. MikeCTF

    17 Gennaio 2011 at 05:29

    Che equiparano senz’altro gli spropositati commenti pro McSchifo di Martin Brundle.
    Ad ogni modo la qualità del servizio BBC è diecimila volte meglio del prodotto offerto da mammaRAI. Su tutta la linea! Per competenza, livello dei commenti e copertura di ogni gara. Senza le inutili statistiche di Mazzoni, la “sempre sul pezzo” Stella Bruno e le scemenze di Capelli.

    Ed anche per parzialità! 😉

  3. SEZAR

    17 Gennaio 2011 at 09:20

    A prescindere dalla professionalità, direi proprio che ci vorrebbero dei commentatori imparziali, senza “grazie Ferrari” e senza “Rossi c’è, Rossi c’è” per non parlare del “Valentino lo ha fatto passare così si riposa”!!!!!!!!

    Buon inizio di settimana a tutti

  4. Mattia

    17 Gennaio 2011 at 11:34

    In Italia i commentatori tifano la Ferrari, in Inghilterra si tifa McLaren e Coulthard tifa Red Bull.

  5. Alex. (tifoso Williams)

    17 Gennaio 2011 at 18:11

    Non lo so Mattia, so di per certo che i commenti Rai sono scandalosamente Ferrari. E tranne I.Capelli il resto sono una banda di ignoranti

  6. fan

    19 Gennaio 2011 at 02:30

    quoto Alessio e Sezar

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati