Ferrari: Prove di abitacolo per Alonso

Ferrari: Prove di abitacolo per Alonso

Conclusa la festa di “Wroom” con una bella doppietta fra kart e Fiat 500, per Fernando Alonso è subito arrivato il momento di calarsi nell’abitacolo della monoposto con cui affronterà il campionato 2011.

Il pilota spagnolo è stato questo pomeriggio a Maranello per provare il sedile della nuova macchina. Arrivato poco prima delle tre nel reparto Assemblaggio Vetture della Scuderia Ferrari Marlboro, Fernando ha così avuto modo di toccare con mano per la prima volta il telaio 288, quello che sarà utilizzato per le prime sessioni di test della stagione. Ad attenderlo c’erano il Direttore Tecnico Aldo Costa, il chief designer Nikolas Tombazis e il suo ingegnere di pista Andrea Stella, con cui si è poi intrattenuto per discutere degli ultimi sviluppi della macchina.

Le operazioni di montaggio proseguono secondo il programma previsto e lunedì prossimo toccherà a Felipe Massa venire in fabbrica per effettuare a sua volta la prova del sedile.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

10 commenti
  1. Max cioè

    16 Gennaio 2011 at 11:06

    cioè ocio a nn sfondarme tutto eh.

  2. marco

    16 Gennaio 2011 at 15:33

    secondo me alonso vincerà solo una gara, il wroom 2011!!!!!

  3. Luca

    16 Gennaio 2011 at 15:37

    Al Wroom ne ha vinte due . . .

  4. SEZAR

    16 Gennaio 2011 at 18:37

    Ahahah bravo Marco, ma erano due, come giustamente ricorda Luca…

    ….il discorso comunque è: ma che ci frega di chi vince delle esibizioni che fanno parte di una ottima ed intelligente trovata pubblicitaria?! Come se arrivare primo o ultimo in queste gare possa avere un senso!! Ahah

  5. Alex. (tifoso Williams)

    16 Gennaio 2011 at 19:13

    Quoto Sezar…

    In un altro spazio ho lamentato che si parla solo di questo Wroom, oppure di quante volte va al bagno massa, o le solite dichiarazione di competitività e esaltazione delle rosse da parte di Montezzemolo, ogni anno ripete sempre lo stesso monologo sui piloti, macchina e scemenze varie… BASTA VI PREGO… Possibile che gli ideatori di questo forum così interessante appena non c’é nulla da dire parlano solo di Ferrari? Non perdetevi in un bicchiere d’acqua

  6. Caribbean Black

    16 Gennaio 2011 at 19:48

    Beh ragazzi non sono tatlmente d’accordo con le critiche….ok la piena inutilità del risultato della gara, però non credo affatto che le due vittorie di alonso in tali gare siano una trovata pubblicitaria per farlo ergere ad essere divino….ricordiamoci che il wroom è una trovata pubblicitaria per far raccogliere i tifosi di Ferrari ma anche di Ducati, e non credo che un patrimonio nazionale ultra elogiato come valentino rossi ceda a trovate pubblicitarie come farsi battere da alonso….quelle due pur se inutili competizioni, credo le abbia vinte alonso d’affar suo….e aggiungo, ci mancherebbe pure!!! un pilota di auto che si fa battere da motociclisti non è il massimo da vedere….anche se poi sappiamo quanto sia abile valentino rossi in modalità Rally….

  7. fabrizio

    16 Gennaio 2011 at 22:07

    I gestori del forum si limitano a dare la notizia, poi se qualcuno vuole commentare è libero di farlo. Non addossiamo colpe a chi non ne ha e magari vediamo di polemizzare un pò meno.

  8. Simo

    17 Gennaio 2011 at 17:39

    invece se uno ci mette la voglia e l’agonismo anche in un esibizione inutile secondo me dimostra carattere!

  9. luca

    18 Gennaio 2011 at 18:58

    quest’anno alonso e la ferrari vinceranno il premio del zampone che si terra’ a modena in maggio,il vincitore sara’ premiato da’ luca scordato cotechinio di montezuma.
    tutti i tifosi ferraristi augurano al team ferrari auguriamo in bocca …al zampone!!!!!!!!

  10. luca

    18 Gennaio 2011 at 18:58

    ciao a tutti e al zampone rosso a 4 ruote!!!!!!!!
    ah ah ah ah

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati