Claire Williams commenta le voci su Bottas: “Partirà solo con un’alternativa d’esperienza”

"Felipe è una possibilità"

Claire Williams commenta le voci su Bottas: “Partirà solo con un’alternativa d’esperienza”

In una breve intervista rilasciata ai microfoni della BBC, Claire Williams ha espresso un proprio parere sulle ultime voci di mercato che riguardano Valterri Bottas, sottolineando che la Scuderia di Grove lascerà partire il finlandese solo se troverà una valida alternativa. Claire, ovviamente, ha fatto il nome di Felipe Massa, pilota d’esperienza che consentirebbe a Lance Stroll di crescere senza l’enorme perso della squadra sulle spalle.

I contatti tra la Williams e il brasiliano sarebbero già in corso da alcuni giorni, tant’è che lo stesso Felipe, in un post pubblicato sulla propria bacheca Twitter, ha fatto intendere che qualcosa bolle in pentola, e si aspetta solamente una risposta definitiva da parte del pilota paulista. Bottas avrà l’assenso della Williams solo se l’ex Ferrari deciderà di rimandare la propria pensione di un altro anno.

Ecco le parole di Claire Williams: “Bottas è un nostro pilota e sarebbe inutile sottolineare quanto sia importante per i progetti futuri, sprattutto in ottica 2017. Ma certe cose non dipendono necessariamente da noi e l’interesse Mercedes è reale. Riceverà il nostro ok definitivo solo quando avremo tra le mani un’alternativa d’esperienza. Felipe in tal senso è certamente una possibilità di cui stiamo discutendo. Decideremo comunque in breve tempo”.

Roberto Valenti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati