Claire Williams: “Button? Non attenderemo una sua risposta a lungo”
La scuderia britannica attende una risposta in tempi brevi dal campione del mondo 2009
Non è certo un mistero l’interesse della Williams nei confronti di Jenson Button. Per la prossima stagione il team di Grove vorrebbe puntare proprio sul talento e sull’esperienza del campione del mondo 2009. Ma come ha dichiarato Claire Williams, la scuderia britannica non attenderà a lungo la risposta del pilota in forza alla McLaren.
“Dobbiamo decidere la nostra coppia di piloti per la prossima stagione e non abbiamo intenzione di aspettare a lungo le decisioni di Ron Dennis e di Jenson Button – ha dichiarato Claire Williams – Le nostre scelte non saranno dettate dalle agende degli altri. Tutto questo non fa parte della mentalità di un team come il nostro”.
“Sarebbe veramente bello se Jenson tornasse nella scuderia che lo ha fatto debuttare in F1 – ha continuato la figlia di Sir Frank – Lui è un pilota eccellente che ha ancora molto da dare. Noi abbiamo bisogno di un pilota come lui, ma non possiamo attendere ancora per molto la sua risposta”.
Con Felipe Massa e Valtteri Bottas in scadenza di contratto al termine della stagione, la line-up 2017 della Williams potrebbe essere composta da Jenson Button e Alex Lynn, collaudatore di Grove e attualmente impegnato in GP2 con il team DAMS.
Piero Ladisa
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui