Caterham, Pic: “Abbiamo le potenzialità per battere sempre le Marussia”

Per Van der Garde qualche incomprensione con il muretto

Caterham, Pic: “Abbiamo le potenzialità per battere sempre le Marussia”

Per la Caterham il target di giornata è stato rispettato. Unica a scegliere la strategia a due soste la scuderia malese è comunque riuscita a tenersi dietro la nemica rossa e bianca.

“Il via è stato buono, mi sono avvicinato a Bottas e per un po’ sono stato con lui, poi però dal secondo stint lui si è dimostrato molto più veloce e io non avevo il passo – ha affermato Charles Pic, 17esimo – Con le dure sono andato bene, ma le bandiere blu mi hanno rallentato. Il positivo è che malgrado una sosta in più abbiamo preceduto le Marussia che credo potremo continuare a battere da qui a fine campionato per la decima piazza in classifica”.

“Non sono partito bene e ho perso una posizione che in seguito ho comunque ripreso. Dopo aver montato le dure l’auto è migliorata e sono stato in grado di mettere pressione sul mio compagno – il commento di Giedo Van der Garde, 18esimo – Sfortunatamente c’è stato un misunderstanding con il muretto e quando sono rientrato per il secondo pit i ragazzi non erano pronti, di conseguenza sono finito alle spalle di Bianchi che però ho ripassato rapidamente. Come passo non ero messo male e se non ci fosse stato quell’intoppo avrei potuto lottare con il mio team-mate. In fin dei conti queste sono le gare…”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati