Caterham, Kobayashi: “Abbiamo bisogno di prove libere senza guai”
In Bahrain la scuderia malese porterà degli aggiornamenti
Soddisfatta dal risultato ottenuto a Kuala Lumpur dove i ragazzi hanno mancato di poco la top ten aiutati anche dai numerosi ritiri, la Caterham punta ad un ulteriore passo avanti nel fine settimana di Sakhir.
“L’affidabilità sarà l’aspetto più importante in Bahrain – le parole di Kamui Kobayashi – Spero quindi in prove libere senza problemi che ci consentano di prepararci al meglio per qualifiche e gara in modo da scoprire qual è il vero valore della monoposto e da lì partire per lo sviluppo delle diverse aree. Per l’occasione avremo dei pezzi nuovi, dunque sono curioso di vedere se funzioneranno”.
“In Malesia sono riuscito a vedere il traguardo, di conseguenza il mio target qui sarà di avere un altro weekend pulito – il commento di Marcus Ericsson – Il circuito dovrebbe essere più adatto alle nostre caratteristiche rispetto a Sepang, inoltre conoscendolo già e avendo tanti dati a disposizione non dovrò perdere tempo ad adattarmi e potrò sin da subito concentrarmi sul set-up”.
“Sono eccitato all’idea di prendere parte alla mia prima sessione del 2014 e ansioso di vedere i progressi della macchina da questo inverno – ha dichiarato Robin Frijns – Il mio compito sarà ovviamente quello di dare una mano al team per la corsa e poi al termine resterò per i test per vedere il riscontro in pista del mio lavoro svolto al simulatore”.
Chiara Rainis
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui