Caterham: Giedo van der Garde e Alexander Rossi in pista nel test dei giovani piloti ad Abu Dhabi
Caterham CEO, Cyril Abiteboul: "Siamo lieti di far correre Giedo e Alexander"
Giedo van der Garde e Alexander Rossi sono i due piloti scelti dalla Caterham che effettueranno il test dei giovani piloti nel circuito di Yas Marina.
Van der Garde, pilota di GP2 e attuale riserva del team anglo-malese, ha avuto, più di una volta, l’opportunità di guidare la CT01 durante le prove libere in Cina, Giappone e Corea. Il ventisettenne olandese che prenderà parte alle libere dell’imminente GP d’India, avrà il compito di guidare duranete i primi due giorni di test, mentre Rossi, che ha chiuso in undicesima posizione in Formula Renault 3.5, salirà nella monoposto soltanto l’ultimo giorno.
“Siamo lieti di far correre Giedo e Alexander”, ha dichiarato il CEO Caterham Cyril Abiteboul. “Con tutti i piloti con cui lavoriamo, vogliamo far vedere di essere in grado di aiutarli lungo un percorso che punti al top del settore motorsport.”
“Considerando le FP1, entrambi i piloti hanno già provato per noi, vogliamo dare sia a Giedo sia ad Alexander un esempio del nostro costante impegno per far crescere i driver di talento ed aiutarli a raggiungere i loro obiettivi a lungo termine.”
Gianluca Latina
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui