Caterham, Abiteboul: “Per il team è un nuovo inizio”

Il boss contento in particolare della performance di Pic

Caterham, Abiteboul: “Per il team è un nuovo inizio”

Seppure in realtà il risultato non sia nulla di eccezionale alla Caterham il morale al termine del Gp di Gran Bretagna è alto.

“Vedere Charles avere un buon margine sulla Marussia e puntare a Williams e Sauber è decisamente un segno del nostro ritorno alle prestazioni che ci eravamo prefissati – il parere del team principal Cyril Abiteboul – Peccato non aver potuto sfruttare di più questa corsa così movimentata, comunque sono contento. Per noi si tratta di un nuovo inizio e ora dovremo andare all’attacco”.

“E’ stata una buona gara e finché non è entrata l’ultima safety car sono stato in grado di tenere dietro Bottas – ha detto Pic, 15esimo – In generale sono soddisfatto di com’è andata anche a livello pit-stop e strategia. Mi auguro che in Germania si prosegua così”.

“E’ stato un pomeriggio un po’ frustrante, influenzato soprattutto dalle safety car – le parole di Giedo Van der Garde, 18esimo – Negli ultimi giri ho lottato con Chilton, l’ho passato, ma poi putroppo è riuscito a superarmi. Credo che qualche progresso l’abbiamo fatto vedere. Ci stiamo avvicinando a dove vorremmo essere nel confronto con i nostri diretti rivali”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati