Button sempre più lontano da Williams

L'inglese quasi certamente non sostituirà Felipe Massa

Button sempre più lontano da Williams

Sino a qualche tempo fa sembrava un passaggio certo e tanti erano pronti a scommettere che il ritiro di Felipe Massa avrebbe aperto le porte della Williams a Jenson Button. Invece, molto probabilmente, non sarà così.

In queste ore il pilota inglese è atteso per un vertice McLaren in cui verrà chiarito il suo futuro, ancora piuttosto nebuloso.

Ora che un posto in Williams si è liberato è lo stesso team a non gradire più tanto l’idea di avere Button tra le sue fila.

A rivelarlo al Times una fonte anonima che ha raccontato il disappunto della squadra per il comportamento di Button: “Se Jenson avesse aperto le porte Williams lo avrebbe accolto. Era il pilota perfetto e avrebbero voluto vederlo di nuovo, ma lui ha perso troppo tempo per prendere una decisione e le cose sono andate avanti. Sembra ormai essere legato a McLaren per un altro anno”.

Manuel Lai

Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

1 commento
  1. lucaraikkonen

    2 Settembre 2016 at 16:05

    Non è che uno è obbligato ad accettare se no in Williams si offendono. Possono tranquillamente pescare tra altri piloti. Se Jenson che forse farà ancora 1 stagione si è preso del tempo non ci vedo nessuno sgarbo. Anche perché visto l’andazzo non è detto che McLaren vada così male nel 2017. Se ci sarà ancora lui. Effettivamente il 2017 potrebbe essere l’ultimo anno per tanti campioni come Alonso raikkonen e button. Un peccato personalmente. La fine di un epoca e anche dei campioni della mia giovinezza 😉

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | Button parteciperà alla 1000 Km di Suzuka

Il pilota inglese correrà con una Honda nella gara valida per il campionato Super GT
Dopo Fernando Alonso anche Jenson Button prenderà parte ad una competizione motoristica ben diversa dalla Formula 1. Se lo spagnolo