Button: “Non pensi a battere il tuo compagno di squadra durante la stagione, pensi solo a fare punti”

Button: “Non pensi a battere il tuo compagno di squadra durante la stagione, pensi solo a fare punti”

Jenson Button ha dichiarato di non essere preoccupato di battere Lewis Hamilton in questa stagione, perché gli importa solo il titolo mondiale.

Il britannico ha superato in classifica il suo compagno di squadra Lewis Hamilton, ed ora ha un esiguo vantaggio su di lui di soli tre punti.

“Non ci pensi durante la stagione, non pensi a battere il tuo compagno di squadra, ma solo ad ottenere punti. Entrambi non ci ricorderemo della posizione finale nel campionato, se non lo vinciamo” ha detto al Guardian.

“I punti non sono proprio un problema: chi ne totalizza di più, vince il campionato ed è questo quello che conta. Non riusciamo a farlo quest’anno? Lo faremo l’anno prossimo”.

Per quanto il titolo di quest’anno sia già nelle mani di Sebastian Vettel, il britannico si aspetta un finale di stagione solido.

“Non sono mai stato così contento della macchina e stiamo solo migliorando. Mi piace molto gareggiare al momento e mi sembra di capire come si comporta la macchina in gara”.

“Questa è la chiave per ottenere un buon risultato. Sono molto più sicuro di me, più di quanto non lo sia mai stato. A mio avviso, l’Ungheria è stato il punto di svolta”.

Alessandra Leoni

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

16 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati