Bruno Senna: “Vogliamo finire la stagione nel modo migliore”
Il suo futuro non è stato ancora deciso, ma per Bruno Senna il breve periodo in Renault è stata un’importante esperienza dove ha potuto imparare parecchio.
“Ho imparato, sono migliorato e ho lavorato con gli ingegneri per ottenere il massimo dalla macchina” ha detto il brasiliano.
“Abbiamo lavorato su strategie diverse e alcune di esse non hanno funzionato. Altri team sono migliorati molto, mentre noi no, e ne abbiamo pagato da un punto di vista dei risultati”.
“Fa parte dell’apprendimento e sono certo che potremo usare quanto imparato per migliorare”.
Senna si sta preparando per la gara finale del campionato, in Brasile, dove spera di terminare la stagione nel modo migliore.
“Sono molto entusiasta all’idea di correre nel mio paese. Infatti, sono volato da Abu Dhabi direttamente in Brasile, per prepararmi al meglio. Sarà un’altra gara difficile per il tipo di circuito. E’ una pista classica, con lunghe curve lente nell’area centrale del circuito”.
“Dobbiamo prepararci per poter avere l’occasione di avere il miglior risultato. Una cosa è certa – la gente ricorderà l’ultima gara della stagione e come sarà la nostra performance”.
“Vogliamo finire la stagione con una nota positiva”.
Alessandra Leoni
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui