F1 | Gran Premio d’Italia 2026, aperta la vendita dei biglietti per Monza

Agevolazioni fino al 22 settembre per chi ha acquistato un biglietto nel 2025, anche del weekend di Imola

F1 | Gran Premio d’Italia 2026, aperta la vendita dei biglietti per Monza

Sono ufficialmente aperte le vendite per il Gran Premio d’Italia 2026 di Formula 1, che si terrà dal 4 al 6 settembre 2026 all’Autodromo Nazionale Monza. Dopo il record di presenze registrato nel 2025, con oltre 369 mila spettatori, gli organizzatori hanno dato il via alla campagna per la 97ª edizione dell’evento. Gli appassionati possono acquistare sia abbonamenti validi per tre giorni, sia biglietti singoli per le giornate di venerdì, sabato o domenica, attraverso i canali ufficiali. I posti sono disponibili fino a esaurimento, con la possibilità di scegliere direttamente in mappa nelle tribune numerate.

Promo Fidelity per chi ha già acquistato nel 2025

Fino al 22 settembre 2025, è attiva la promo Fidelity che garantisce uno sconto dell’8% a chi ha già acquistato un biglietto per il Gran Premio d’Italia 2025 a Monza o per quello dell’Emilia-Romagna a Imola. Lo sconto è valido per un singolo biglietto per ogni codice fiscale (Sigillo Fiscale) associato al ticket 2025 e può essere applicato fino a dieci biglietti per carrello.

Per ottenere la riduzione basta inserire il codice a 16 caratteri del Sigillo Fiscale del biglietto 2025 al momento dell’acquisto, selezionando l’opzione “Fidelity 8%” durante la procedura online.

Agevolazioni e informazioni utili

Il biglietto abbonamento tre giorni è valido per l’intera durata della manifestazione, anche se non vengono utilizzate tutte le giornate. I tagliandi sono al portatore e non richiedono l’indicazione del nominativo.

L’ingresso al prato sarà gratuito per i bambini fino a 11 anni compiuti, mentre per i posti in tribuna sono previste tariffe ridotte. Anche le persone con invalidità certificata superiore al 75% potranno accedere gratuitamente, con tribune riservate a tariffa ridotta per i disabili deambulanti. La piattaforma per l’accreditamento sarà attiva nei primi mesi del 2026.

Sono previsti inoltre prezzi agevolati per i soci ACI, con possibilità di associarsi direttamente dal sito monza.net per accedere ai vantaggi.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati