Barrichello: “Voglio rimanere in F1. Altrimenti, ho sempre altre opzioni”

Barrichello: “Voglio rimanere in F1. Altrimenti, ho sempre altre opzioni”

Rubens Barrichello non teme la vita oltre la F1. In Williams, il sedile di Pastor Maldonado sembra essere sicuro, mentre l’azionista Toto Wolff ha dichiarato che sono in corso trattative con Kimi Raikkonen e Jules Bianchi.

Si prospettano brutte notizie per Rubens Barrichello, uno dei piloti più longevi del circus. Il brasiliano è in attesa di notizie circa il suo futuro, e non sembrano essere in arrivo prima della fine della stagione ad Interlagos.

“Da un punto di vista emotivo, sarebbe bello saperlo prima di Interlagos, anche se non credo che il Brasile sarà la mia ultima gara in F1”.

“Durante il weekend indiano, ho capito meglio l’intera situazione e ora capisco perché ci stiano mettendo così tanto. Devo ancora aspettare, anche se voglio rimanere in Formula Uno. Altrimenti, ho altre opzioni. Gente come Luciano Burti ed Olivier Panis mi dicono che al di là della della F1, la vita può essere pure migliore”.

“Quando arriverà il momento, farò un party d’addio, ho troppi legami per poter sparire dallo sport in un momento. Quel che sarà, sarà, ma se Dio vuole, sarò in pista l’anno prossimo” ha concluso.

Alessandra Leoni

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

47 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati