Barrichello non commenta l’addio alla Williams

Barrichello non commenta l’addio alla Williams

Rubens Barrichello finora ha rifiutato di commentare il suo appiedamento da parte della Williams che per la stagione 2012 di Formula 1 ha scelto di ingaggiare Bruno Senna. Una notizia che sembrerebbe mettere fine alla lunga carriera del brasiliano dal momento che l’unico sedile ancora libero è quello della seconda HRT che dovrebbe andare ad un pilota pagante.

“Parlerò in seguito, prima con gli amici giornalisti” ha promesso Barrichello a O Estado de S.Paulo.

Martedì il brasiliano aveva dichiarato sul suo Twitter che “il futuro è ancora aperto”.

In precedenza Barrichello aveva già parlato dell’ipotesi di un appiedamento: “Penso che all’inizio non cercherei nulla. Forse mi godrò semplicemente la mia famiglia per un anno. In seguito non credo che la mia passione per la velocità mi permetterà di restare fermo. Di sicuro non correrò sugli ovali americani, l’ho promesso a mia moglie” ha spiegato Barrichello, “e onorerò quella promessa”.

“Non sono sicuro di quante stagione Rubens avrebbe potuto disputare ancora in F1” ha dichiarato Damon Hill. “Tuttavia penso abbia fatto un ottimo lavoro”.

“Non gli ho parlato” ha dichiarato Bruno Senna ai giornalisti. “Siamo buoni amici, ma il motor sport è così. Non c’è niente di personale, e Rubens è un professionista. Capirà. Sa meglio di me che a volte fa parte dello sport l’uscita di scena di qualcuno e l’arrivo di qualcun altro. Abbiamo un ottimo rapporto e sono sicuro che sarà ancora così”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

38 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati