Alonso: “Certi team radio sono privati, chiuderò la mia carriera in McLaren”

Fernando prova a chiudere ogni polemica intervenendo via Twitter

Alonso: “Certi team radio sono privati, chiuderò la mia carriera in McLaren”

Una spiegazione via Twitter, così Fernando Alonso ha provato a giustificare quel team radio sul suo motore che ha fatto scalpore per la durezza dello sfogo contro la Honda. “Un motore da GP2, abbiamo un motore da GP2” le parole di un Fernando che ha definito “imbarazzante” la pochezza della McLaren sul rettilineo. Un team radio, mandato in onda dalla FOM, che è stato criticato anche da Ron Dennis.

Fernando è intervenuto su Twitter scrivendo: “Alcune cose successe oggi non sembrano chiare a tutti. A Suzuka abbiamo raccolto il terzo miglior risultato stagionale, noi stiamo lavorando duramente. Quando si lotta a centro gruppo è sempre difficile, noi tutti vogliamo vincere, e qualche volta vengono trasmesse comunicazioni via radio che dovrebbero restare private. Nessuno dovrebbe avere dubbi sul fatto che io ho tre anni di contratto con la McLaren e chiuderò la mia carriera in F1 in questa squadra, con la speranza di vincere tutto”.

“1/3 Some things from today that seem not clear to everybody: -Today was our 3rd best result of the season !! we keep working hard”.

Fernando Alonso (@alo_oficial) 27 Settembre 2015

“2/3. When we are fighting in group is difficult, we all want to win, and sometimes transmit the team radios, but it should be private chats”.

— Fernando Alonso (@alo_oficial) 27 Settembre 2015

“3/3. No one should have any doubt that I have 3 years with McLaren and my career in F1 will end with this team, hopefully winning everything”.

— Fernando Alonso (@alo_oficial) 27 Settembre 2015

Antonino Rendina

Alonso: “Certi team radio sono privati, chiuderò la mia carriera in McLaren”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

27 commenti
  1. Underdog

    29 settembre 2015 at 17:37

    Comunque alla fine è colpa di chi trasmette la comunicazione radio.
    Classico di Alonso , rosica per il sorpasso all’esterno di Verstappen , offende chi gli dà lo stipendio e poi la colpa è di chi trasmette il messaggio radio.
    Maddai

  2. Underdog

    29 settembre 2015 at 17:53

    Tranquillo Alonso, hai solo denigrato la Honda di fronte il tutto il mondo, nel circuito della Honda, davanti il presidente della Honda.
    Non c’era miglior GP Per farlo..
    È la colpa di chi è?
    Di chi trasmette il messaggio radio, perché sono cose provate. Mannaggia

  3. Underdog

    30 settembre 2015 at 12:45

    Più che in moderazione i post vanno nel dimenticatoio

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati