Adrian Sutil: “E’ stata una gran gara e sono così felice di aver ottenuto questo risultato per il team”
Una gara solida per Adrian Sutil, che continua a portare punti alla Force India, ed una gara frustrante per Paul di Resta, ancora una volta fuori dalla zona punti.
Adrian Sutil, 6o: “E’ stata una grande gara oggi e sono così felice di aver ottenuto questo risultato per il team, perché ce lo siamo meritati. Abbiamo avuto una grande macchina tutto il weekend e tutto è andato perfettamente. Le gomme sono durate e abbiamo seguito una buona strategia, che mi ha aiutato a battere Nico Rosberg nell’ultimo stint. E’ stata una gara un po’ solitaria, perché ho speso più tempo a correre da solo, mostrando il vero potenziale della macchina. Ottenere un risultato simile nella mia gara di casa è ancora più speciale e vorrei ringraziare i fan per il loro supporto. Ma questo è solo l’inizio, perché abbiamo ancora molto lavoro da fare nelle prossime gare per fare ancora punti e recuperare i team davanti a noi”.
Paul di Resta, 13mo: “Ancora una volta un weekend frustrante, perché avevo la grande opportunità di ottenre dei punti. Ho fatto una partenza discreta, ho mantenuto la mia posizione e stavo lottando con Michael alla prima curva. E poi sono stato colpito, dev’esser stato Nick Heidfeld e quello mi ha fatto andare in testacoda e ho compromesso la mia gara. E’ una vergogna, perché siamo venuti qui con un grande pacchetto ed avevamo una grande strategia. Ho spinto per recuperare, ma i punti erano fuori portata oggi. La buona notizia è che Adrian ha portato un sacco di punti e ha mostrato quanto sia competitiva la macchina”.
Alessandra Leoni
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui