Sauber, qualifica pessima in Ungheria

Marcus Ericsson e Felipe Nasr partiranno rispettivamente dalla 17° e 18° posizione

Sauber, qualifica pessima in Ungheria

La Sauber sprofonda in Ungheria, tagliata in Q1 con entrambe le monoposto e lontana anni luce da una prestazione accettabile. Tolte le Manor, che corrono in una categoria a parte, la scuderia di Hinwill ha di fatto chiuso lo schieramento dei normali.

Marcus Ericsson (1.24.843) “Sinora per noi è stato un fine settimana difficile. Abbiamo provato a migliorare la vettura durante le prove, lavorando bene, ma purtroppo siamo rimasti fuori in Q1. Non resta che concentrarci sulla gara”.

Felipe Nasr (1.24.997): “E ‘stata una qualifica molto complicata oggi. Abbiamo faticato molto con le gomme a causa delle alte temperature. D’altra parte, il bilanciamento della vettura è buono, ma non generiamo abbastanza carico aerodinamico come i nostri concorrenti. Sarà una gara sofferta, ma proveremo a cogliere qualsiasi opportunità”

Monisha Kaltenborn, Team Principal: “Partiamo in una pessima posizione, abbiamo fatto male per tutto il fine settimana e le posizioni rispiecchiano la nostra situazione attuale. Dobbiamo fare una gara esente da errori e vedere cosa può arrivare. ”

Antonino Rendina

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati