McLaren: Hamilton e Button fiduciosi per la gara in Belgio

McLaren: Hamilton e Button fiduciosi per la gara in Belgio

Lewis Hamilton e Jenson Button fiduciosi dopo le libere del Gran Premio del Belgio. La McLaren sembra aver fatto dei passi avanti con la vettura rispetto alle ultime gare.

Lewis Hamilton, L1 Pos 2, L2 Pos 3
“Il meteo è stato di alti e bassi oggi. Abbiamo iniziato su pista molto bagnata, quindi non abbiamo girato molto al mattino. Ma abbiamo fatto diversi giri questo pomeriggio con le intermedie e poi con le gomme option. Poichè per regolamento non possiamo usare troppe gomme da bagnato siamo stati cauti nell’utilizzarle, nel caso dovessero servire per il resto del weekend. Stiamo senza dubbio facendo piccoli passi in avanti. Questa pista sembra adattarsi meglio alla nostra vettura ma non ci montiamo la testa, se piove sembriamo competitivi, ma abbiamo aspettative realistiche per questo weekend. Non ho raccolto punti nell’ultima gara quindi è importante fare diversi punti domenica”.

Jenson Button, L1 Pos 6, L2 Pos 7
“Considerando le condizioni, penso sia stata una giornata ragionevole. Abbiamo ancora un po’ di lavoro da fare ma sono piu’ contento della vettura rispetto alle ultime gare. Il bilanciamento è ragionevole, una buona base su cui lavorare. Nonostante il meteo abbiamo girato con gomme estreme, intermedie e morbide. Sono contento della resa della vettura nelle differenti condizioni, è positivo. Non ho fatto troppi giri per risparmiare le gomme da bagnato, potrebbero essere utili in vista delle qualifiche”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Hamilton, che bordata a Verstappen!Formula 1 | Hamilton, che bordata a Verstappen!
News F1

Formula 1 | Hamilton, che bordata a Verstappen!

"E' tutto gonfiato, io ho avuto compagni molto più forti", ha detto il sette volte campione del mondo a Sky
La rivalità tra Hamilton e Verstappen, esplosa nel 2021 continua a regalare capitoli interessanti. In pista purtroppo, i due piloti