Sauber F1: In buona forma sul circuito di Spa-Francorchamps

Sauber F1: In buona forma sul circuito di Spa-Francorchamps

Piloti soddisfatti dopo la giornata di prove libere sul circuito di Spa del Gran Premio del Belgio. Buone sensazioni in pista per la Sauber F1.

Pedro de la Rosa – ottavo:
“Considerando le condizioni della pista siamo riusciti a fare molto lavoro, inclusi alcuni run su pista asciutta, il che era molto importante per me che non ho corso qui per diversi anni. Sul bagnato estremo siamo stati particolarmente competitivi. La mia conclusione dopo le libere del pomeriggio è che siamo in buona forma nel primo e nel terzo settore, ma dobbiamo cercare di migliorare nel tratto centrale. Non vedo l’ora di correre domani e sono curioso di vedere come sarà il tempo”.

Kamui Kobayashi – decimo:
“In generale è andata bene per me oggi. Non abbiamo avuto problemi tecnici e c’è stata una grande varietà di condizioni in pista, il che ci ha permesso di imparare molto sulla vettura e sulla pista. Sul bagnato il mio tempo è stato buono, ma le gomme non sono durante a lungo e cio’ rende difficile giudicare dove siamo e dove dovremmo essere. Non sarà facile trovare il set-up per domani visto che qui a SPa non si puo’ mai sapere come saranno le condizioni meteo. Tuttavia la vettura mi dà buone sensazioni in pista”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati