Kimi Raikkonen in conferenza stampa a Sepang: “In teoria dovremmo essere piu’ forti con il caldo”

"In qualifica non siamo lontani dalle Red Bull"

Kimi, grande vittoria per te e la squadra nel gran premio inaugurale, con temperature basse. Tu e la squadra sentite di essere in grado di ripetere il livello di prestazioni nel caldo della Malesia?

Kimi Raikkonen: “Non lo sappiamo ancora. L’anno scorso siamo stati abbastanza competitivi quando faceva caldo e in realtà era una situazione ideale per noi, ma ovviamente non abbiamo testato in questo tipo di condizioni e l’inverno è stato molto freddo, quindi non ho idea. Ma se si tratta di qualcosa di simile all’anno scorso dovremmo andare bene , ma dobbiamo aspettare e vedere come va.”

Un particolare degno di nota, dal weekend di Melbourne siete stati oltre un secondo piu’ lenti rispetto alla Red Bull in qualifica, ma poi sei stato velocissimo in gara.

Kimi Raikkonen: “Non direi che la qualifica sia stata una situazione molto normale, a causa del tempo. Se avessimo delle normali condizioni di asciutto sono abbastanza sicuro che saremmo più vicini. Dobbiamo aspettare e vedere quando avremo una normale qualifica. Poi, sono sicuro che non siamo un secondo dietro, o 1,4 secondi o qualunque cosa fosse.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

10 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati