Formula 1 | Ferrari, Vettel carica la squadra: “Non ci faremo prendere dal panico dopo le difficoltà di Barcellona”

"Questo team ha un grandissimo potenziale", ha aggiunto

Formula 1 | Ferrari, Vettel carica la squadra: “Non ci faremo prendere dal panico dopo le difficoltà di Barcellona”

La Ferrari non si farà prendere dal panico dopo le difficoltà accusate a Barcellona, parola di Sebastian Vettel. Il tedesco, autore di un deludente quarto posto in Spagna, spera che Monaco gli offra un’opportunità di rilancio, soprattutto nei confronti di Lewis Hamilton, leader del mondiale dopo il doppio successo conquistato a Baku e in Catalogna.

La gara di Barcellona, proprio in tal senso, è stato uno snodo importante della stagione, dato che la Rossa, secondo Seb, riuscirà a imparare dai propri errori, rimettendosi in carreggiata già dal prossimo appuntamento nel Principato. Non è un segreto, infatti, che la Scuderia di Maranello possa contare su un gruppo unito e in una squadra con un grandissimo potenziale tecnico, fattore confermato dalla competitività della SF71H. Vettel ha quindi sottolineato come l’importante non sia farsi prendere dalla frenesia, tenendo i piedi ben saldi per terra e cercando di affrontare le difficoltà con lucidità e intelligenza.

Ecco le parole di Sebastian Vettel: “Ho detto molte volte che questa squadra ha un gran potenziale. Per il futuro, però, dobbiamo assicurarci che certi problemi vengano affrontati e risolti. Dobbiamo lavorare tutti quanti nella giusta direzione. Sulla macchina stanno cambiando molte cose e anche se quest’anno ci stiamo divertendo, non dobbiamo dimenticare che abbiamo ancora tanto lavoro da fare. La Ferrari non si farà prendere dal panico dopo le difficoltà di Barcellona”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati