F1 | Hamilton contro un fan di Vettel: “Mettiti un paio di occhiali, sono io il migliore della mia epoca”

"Un giorno vedrete che Sebastian non è il più forte. Non è questo il caso. Se non sei ancora andato dall'oculista forse ne hai bisogno"

F1 | Hamilton contro un fan di Vettel: “Mettiti un paio di occhiali, sono io il migliore della mia epoca”

“Sono io il più grande della mia epoca”, ha detto Lewis Hamilton. E non è proprio tutto amore e dolcezza nel cuore della lotta per il campionato. Queste dichiarazioni di Lewis Hamilton hanno svelato i suoi veri pensieri in un weekend abbastanza determinante per la lotta mondiale.

E rispondendo a un fan, di nome Kevin, che l’ha contestato sui social media – su Instagram – Hamilton ha subito risposto: “Un giorno vedrete che Vettel non è il migliore. Non è il caso. Se non sei ancora andato dall’oculista forse ne hai bisogno“, ha commentato. A prescindere dagli attuali 28 punti di differenza tra il leader del campionato e Vettel e le 6 gare rimanenti fino alla fine della stagione, non è giustificabile un commento del genere in diretta mondiale.

Hamilton ha poi anche aggiunto: “Amo guidare ora più che mai. E sento anche di guidare molto meglio adesso. Mi sento più completo come mai, un pilota al 100%, il che è una grande sensazione. Chi lo sa se raggiungeremo ancora i record di Michael Schumacher con sette titoli mondiali? I record sono lì per essere battuti”, ha continuato.

Fabiola Granier

4.2/5 - (5 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

18 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor
News F1

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor

Il logo sarà presente sulle monoposto già dal GP di Miami
Vi avevamo dato un’anticipazione questa mattina e ora è arrivata l’ufficialità: Ferrari e HP hanno confermato una collaborazione pluriennale. L’obiettivo