Button rallentato dalla tonsillite alla London Triathlon

Button rallentato dalla tonsillite alla London Triathlon

Jenson Button ha faticato alla London Triathlon domenica a causa di una tonsillite. Il campione del mondo di F1 è riuscito comunque a chiudere con il terzo posto nella sua categoria, nonostante “abbia sofferto un po’” per gli effetti degli antibiotici.

Il suo tempo di 2 ore e 14 minuti è stato di circa 25 minuti piu’ lento del vincitore, sette minuti piu’ lento rispetto al tempo dell’inglese del 2009.

“Non mi sentivo molto bene ad inizio settimana, questo è il perchè sono stato un po’ piu’ lento rispetto all’anno scorso” ha dichiarato il 30enne.

L’evento consiste di una prova di nuovo di 1,5 Km, 40 Km in bici e 10 Km di corsa.

La F1 è attualmente a metà della sua pausa d’agosto, che include due settimane di chiusura delle fabbriche e di conseguenza gran parte dei rivali di Button sono in vacanza.

Mark Webber è in Costa Azzurra, Robert Kubica ha in programma un viaggio tra il Sud della Francia e la Toscana, Jarno Trulli è a Miami e Tonio Liuzzi è in Grecia. Anche Fernando Alonso è partito per le vacanze dopo aver passato qualche giorno a Maranello, primo di volare in elicottero sulle Dolomiti per un evento di pubbliche relazioni. “Almeno per un giorno, forse per appena 10 minuti, pensero’ inevitabilmente alla prossima gara in Belgio” ha dichiarato lo spagnolo.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Focus F1

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati