Williams: sesto e settimo posto a Suzuka

Williams: sesto e settimo posto a Suzuka

Un sesto e settimo posto per il team Williams nel Gran Premio del Giappone sul circuito di Suzuka. Le due vetture erano partite dalla seconda fila in griglia.

Valtteri Bottas, Pos 6: Non è stata una gara facile per noi oggi, ma abbiamo ancora ottenuto alcuni punti il che è buono. La macchina non era eccezionale sul bagnato, ma abbiamo fatto la maggior parte della strategia e estratto quello che potevamo. Ci manca ritmo in curva e così perdiamo un sacco di tempo. E’ stata una sorpresa vedere la Red Bull così veloce, sull’asciutto ce l’avremmo cavata meglio. Spero davvero che Jules sia ok dopo l’incidente e che si tratti di nulla di grave.
 
Felipe Massa, Pos 7: La gara è stata molto difficile oggi, ho sofferto al via con l’aquaplaning e verso la fine ha cominciato a far buio con la pioggia caduta di nuovo. Le Red Bull erano troppo veloci per noi oggi, soprattutto con le gomme intermedie, quindi non c’era alcuna possibilità di poterci difendere. Il mio desiderio principale in questo momento è che Jules sia ok”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

3 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati