Lotus: Grosjean, “E’ stata una grande sfida oggi”

Lotus: Grosjean, “E’ stata una grande sfida oggi”

Romain Grosjean è quindicesimo e Pastor Maldonado è sedicesimo dopo una difficile gara sotto la pioggia intensa al Gran Premio del Giappone a Suzuka.

Romain Grosjean: “Per prima cosa, i miei pensieri sono con Jules e spero che non sia seriamente ferito. E’ stata una gara difficile là fuori. La partenza sotto la safety car è avvenuta in condizioni molto umide quando gli spruzzi rendevano difficile vedere e la quantità di acqua in pista era tale con il rischio di aquaplaning, quindi e’ stata sensata la bandiera rossa in gara. Dopo il riavvio, le condizioni erano molto migliorate, ma poi la pioggia è ritornata ed era difficile avere le gomme giuste e trovare il grip che volevamo. E’ stata una grande sfida oggi.”

Pastor Maldonado: “E’ stata una gara difficile fin dall’inizio. Penso che stavamo facendo abbastanza bene, cercando di anticipare ciò che gli altri avrebbero fatto, e abbiamo recuperato alcuni posti. C’è stata una grande battaglia dietro, molto difficile perché la visibilità non era così buona. Siamo stati in grado di fare delle buone mosse, ma ugualmente si doveva stare molto attenti a dove spingere. Ancora più importante, i miei pensieri e preghiere sono con Jules stasera, spero che vada bene.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati