Williams, Russell: “Stiamo andando nella giusta direzione”

"Pista impegnativa, mi aspetto una gara difficile come il resto del weekend", ha sottolineato Kubica

Williams, Russell: “Stiamo andando nella giusta direzione”

P17 e P18 per le Williams nelle qualifiche di Sochi. A primeggiare tra le due monoposto della scuderia di Grove è stata quella di George Russell, che ha preceduto di oltre un decimo la FW42 gemella guidata da Robert Kubica.

Domani il pilota polacco scatterà dal fondo della griglia per aver montato il quarto ICE, TC e MGU-H.

Penso che sia stata una buona sessione. A Singapore abbiamo avuto un sacco di traffico. Stavamo programmando di uscire davanti al gruppo questa volta, non ce l’abbiamo fatta ma questo non ci ha compromesso. È stato solo un po’ frustrante combattere con i ragazzi che cercavano di sorpassarmi. Tuttavia il giro è stato davvero buono e il nostro ritmo è stato più vicino di quanto ci aspettassimo. Lentamente stiamo facendo passi e stiamo andando nella giusta direzione”, ha dichiarato Russell.

È sempre bello guidare su nuovi circuiti. La maggior parte delle curve sono abbastanza simili tra loro, sono molto brevi e quindi bisogna avere velocità e una buona stabilità. Nel complesso è una pista impegnativa, soprattutto nel cercare il bilanciamento iniziale. Finora è stato un fine settimana difficile e mi aspetto che domani sia lo stesso”, ha detto Kubica.

Williams, Russell: “Stiamo andando nella giusta direzione”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati