Williams, Pastor Maldonado. “Abbiamo un buon passo gara. Sono ottimista per domani”

Senna: "Siamo molto forti nei long run"

Williams, Pastor Maldonado. “Abbiamo un buon passo gara. Sono ottimista per domani”

La Williams ha avuto una sessione di qualifiche nella media, piazzando Pastor Maldonado nella top ten e Bruno Senna al tredicesimo posto. Entrambi i piloti tuttavia recriminano per degli errori negli ultimi tentativi per i loro giri cronometrati e concordano sul fatto che la vettura è migliore nel passo gara.

Pasto Maldonado – nono: “Ho fatto un piccolo errore all’ultima curva durante il mio ultimo tentativo ed ho perso molto tempo dunque non credo che il nono posto sia il nostro vero passo. Non eravamo abbastanza veloci come ieri ma abbiamo lavorato duro per capire il perchè e la vettura sembrava migliore oggi. Siamo ritornati in Q3 dopo tanto tempo dunque ci sono molte cose positive che possiamo prendere dalle qualifiche di oggi, inoltre il nostro passo gara sembra competitivo dunque sono ottimista per la gara di domani”.

Bruno Senna – tredicesimo: “Ho fatto un errore nel mio ultimo giro e questo è deludente poichè sarei potuto entrare nella top 10 se non fosse successo. Abbiamo mostrato un buon passo nelle prove libere di questa mattina ed anche nel Q1 questo significa che abbiamo fatto molti miglioramenti nelle ultime gare e che stiamo andando nella giusta direzione. Siamo molto forti nei long run quindi posso scalare molte posizione domani ed ottenere dei punti”.

Stefano Rifici

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

3 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Bruno Senna correrà a Le MansBruno Senna correrà a Le Mans
News F1

Bruno Senna correrà a Le Mans

Appiedato dalla Williams il brasiliano correrà nelle gare Endurance con la Aston Martin
Bruno Senna sembra ormai fuori dalla F1 per quest’anno. Dopo la decisione della Williams di sostituirlo con Valtteri Bottas, il
Nel weekend sfida di kart in BrasileNel weekend sfida di kart in Brasile
Eventi

Nel weekend sfida di kart in Brasile

Alla gara organizzata da Massa presenti diversi piloti ed ex della F1
Fernando Alonso e Felipe Massa saranno tra i protagonisti nel prossimo weekend della tradizionale corsa di kart organizzata ogni anno