Williams: Massa settimo, Bottas ottavo in qualifica a Sepang
Qualifiche difficili per il team di Grove
Felipe Massa e Valtteri Bottas si sono qualificati in settima e nona posizione al GP Malesia di F1 ma il finlandese scatterà dall’ottava posizione per effetto della penalità di due posizioni in griglia inflitta a Romain Grosjean. Qualifiche difficili per i due piloti della Williams che ora sperano nel passo gara.
“Non è stata una giornata facile, penso che sull’asciutto avremmo potuto essere entrambi tra i primi cinque” ha dichiarato Massa. “Abbiamo ancora qualche problema sul bagnato come nella scorsa stagione, speriamo di risolverli presto. Domani sarà asciutto probabilmente, quindi speriamo in una gara migliore”.
“Sono un po’ deluso di come andata la qualifica” ha aggiunto Bottas. “Sentivo di aver fatto un buon giro quindi sono rimasto un po’ sorpreso vedendo di essere in nona posizione. Volevo essere l’ultimo a tagliare il traguardo e così è stato ma abbiamo ancora molto lavoro da fare sulle prestazioni sul bagnato. Speriamo sia asciutto domani, ma farà anche caldo quindi non sarà per niente facile, soprattutto partendo dalla nona posizione”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui