Williams: Massa, “In Bahrain saremo piu’ competitivi”

Bottas: "Dobbiamo essere soddisfatti del risultato di oggi"

Williams: Massa, “In Bahrain saremo piu’ competitivi”

Il commento dei due piloti della Williams, Felipe Massa e Valtteri Bottas, al termine del Gran Premio della Malesia , seconda tappa stagionale.

Felipe Massa : “Avere entrambe le vetture in zona punti oggi è un risultato positivo per la squadra. Ho avuto una buona partenza e ho fatto alcuni sorpassi al primo giro, ma il mio progresso è stato fermato un po’ dalla McLaren di Magnussen nel primo stint che aveva una buona trazione in uscita dall’ultima curva che ha reso difficile per me sorpassare. Ho anche avuto lo stesso problema in seguito in gara con Jenson Button che ho potuto seguire più da vicino nelle fasi finali, quando le gomme sono migliorate, ma proprio non sono riuscito a passarlo. Nel complesso non credo che questo circuito fosse particolarmente adatto alla nostra macchina, quindi abbiamo fatto bene a finire dove siamo finiti, e sono fiducioso che saremo più competitivi in ​​Bahrain.”

Valtteri Bottas : “Penso che dobbiamo essere felici di oggi. Il recupero dalla P18 alla P8 è un buon risultato e abbiamo più punti. La macchina non era competitiva questo weekend come lo era a Melbourne, ma la squadra ha fatto un ottimo lavoro nel produrre una macchina che ha potuto lottare nella top ten. Ho avuto una buona partenza, recuperando sei posizioni nel primo giro, e da allora in poi il ritmo era abbastanza buono e sono stato in grado di recuperare più posti senza troppi problemi usando la nostra velocità in sui lunghi rettilinei. La qualifica ha dimostrato che ci sono parti della vettura che dobbiamo controllare, ma l’inizio di stagione è stato incoraggiante per noi finora.”

Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

15 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati