Force India: Hulkenberg, “Un eccellente lavoro di squadra”

Perez: "Sono deluso di non aver avuto la possibilità di correre oggi"

Force India: Hulkenberg, “Un eccellente lavoro di squadra”

Il team Force India ha concluso il Gran Premio di Malesia con Nico Hulkenberg al quinto posto, permettendo alla squadra di salire a 19 punti dopo due gare. Sergio Perez non è riuscito a iniziare la gara dopo aver subito una serie di problemi tecnici.

Nico Hülkenberg
“Oggi è stato un lavoro eccellente di squadra e sono molto felice del quinto posto. Eravamo l’unica squadra tra gli apripista a fare una gara a due soste e abbiamo avuto un buon ritmo per tutto il pomeriggio. Questo mostra che il duro lavoro del team durante l’inverno sta dando i suoi frutti ed è bello essere così competitivi e lottare nella top ten. Abbiamo dimostrato che avremmo potuto gestire le gomme bene, anche se mi sentivo un po’ più a mio agio con le gomme a mescola media che con le dure, ma abbiamo sempre avuto la gestione degli pneumatici sotto controllo. Così mi sento felice perchè possiamo prendere tutti questi aspetti positivi per il Bahrain e lasciare la Malesia con una buona dose di punti.”

Sergio Perez
“Sono deluso di non aver avuto la possibilità di correre oggi. Stiamo ancora investigando la causa del problema, ma la macchina ha continuato ad andare in folle quando stavo scalando le marce ed ho fatto ritorno al garage. Ma non siamo riusciti a trovare una soluzione. Ho bisogno di concentrarmi sugli aspetti positivi perché abbiamo imparato molto dal fine settimana, quindi spero che possiamo tornare più forti in Bahrain. E’ stato un weekend frustrante per me, ma almeno correremo di nuovo tra sette giorni e posso guardare avanti per mettere la delusione alle spalle.”

Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

3 commenti
  1. Emanuele

    30 Marzo 2014 at 14:14

    Grande hulk sei uno dei top driver di questa generazione, fai sempre la differenza, spero di vederti in un top team al più presto, te lo meriti

  2. ASOT

    30 Marzo 2014 at 16:55

    C`é chi (McLaren) ha fatto l` errore di prendere Perez é poi ha avuto il coraggio di appiedarlo in favore di un giovane di gran talento) e chi (Ferrari)ha evitato la mina Perez per lasciarsi sfuggire Hulkenberg…a favore dell` ubriacone finlandese…. mah.

    Buona fortuna a Hulkeberg e alla Force India (un` ottima scuderia).

  3. MSC Crociere

    30 Marzo 2014 at 19:05

    che classe ragazzi..questo se gli danno un’auto coi fiocchi le suona a tanti!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati