Williams, Bottas: “Speriamo in una gara asciutta domenica”

Williams, Bottas: “Speriamo in una gara asciutta domenica”

Il commento dei due piloti della Williams dopo le prove libere 2 del Gran Premio di Austin 2015 annullate a causa del maltempo.

Valtteri Bottas: “Abbiamo avuto un po’ di tempo per girare questa mattina, quindi con entrambe le vetture abbiamo cercato alcune diverse modifiche al set up in base alla pista umida e alle nostre prestazioni. Abbiamo fatto fatica oggi con il graining alla gomma anteriore. Sarebbe stato bello uscire di nuovo e provare qualcosa di diverso. Siamo riusciti ad entrare nella top 10, ma abbiamo ancora un sacco di lavoro da fare sul bagnato. Noi non possiamo cambiare il tempo ed è lo stesso per tutti, quindi la prenderemo come viene. Speriamo che sia asciutto Domenica, che è la cosa principale.”

Felipe Massa: “Non è successo molto oggi. Abbiamo fatto un paio di giri con la gomma da bagnato nella prima sessione e ci ha dato alcune idee per il setup. Non abbiamo girato nella seconda sessione a causa delle forti piogge. Dobbiamo solo aspettare per vedere se sarà possibile guidare domani. Spero in un miglioramento.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati