Williams: Bottas, “Il prossimo anno potremo essere piu’ competitivi”
La Williams ritornerà competitiva nel 2014 dopo un incoraggiante finale di stagione di quest’anno secondo Valtteri Bottas.
Il passo radicale sugli scarichi effetto Coanda ha contribuito a trasformare il ritmo della FW35, e Bottas ha segnato i suoi primi punti ad Austin lo scorso fine settimana.
Dopo aver visto il suo ritmo al Gran Premio degli Stati Uniti, Bottas pensa che le prospettive per il prossimo anno siano molto più luminose oggi.
“Ci dà molta fiducia per il futuro, ed è molto buono che abbiamo capito le cose più ora che siamo ancora in questo anno con questa vettura,” ha detto.
“Quindi io sono assolutamente impaziente circa il futuro con la Williams. Penso proprio che il prossimo anno potrà essere molto meglio, e qui abbiamo fatto vedere cosa possiamo fare.”
“Altri hanno sviluppato le loro vetture molto di più della nostra durante tutta la stagione, ma possiamo ancora essere in zona punti.”
Bottas e la Williams hanno creduto che fosse giusto continuare a sviluppare il più possibile gli scarichi della vettura.
“Abbiamo dovuto farlo, perché, come possiamo vedere abbiamo guadagnato un po’ di prestazioni.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui