Williams, Barrichello: “Possiamo ancora lottare per i punti domani”

Williams, Barrichello: “Possiamo ancora lottare per i punti domani”

Un weekend difficile finora per la Williams a Monza nel Gran Premio di Italia. Tuttavia, Barrichello e Maldonado sono fiduciosi di poter ottenere un piazzamento nei punti nella gara di domani.

Rubens Barrichello – 13: Tutto sommato è stato un weekend difficile in termini di prestazioni per noi, e anche se speravamo in una posizione più in alto, abbiamo fatto meglio oggi di quanto pensassimo. Partire dalla 13ma e 14ma ci dà la speranza che possiamo conquistare punti, quindi dovremo continuare a pensare positivo e fare del nostro meglio domani.

Pastor Maldonado – 14: E ‘stato difficile per tutto il team oggi. I meccanici hanno fatto un gran lavoro per riparare la mia macchina in tempo per uscire in Q1. Ho avuto un momento difficile nel primo giro. Gli pneumatici non erano pronti quindi forse sono stato un po’ troppo ottimista con l’ala posteriore, ho perso la macchina e ha toccato la barriera. Non ci sono stati troppi danni, solo l’ala anteriore che siamo riusciti a cambiare. Penso che siamo stati più competitivi oggi e la squadra ha fatto un grande lavoro complessivo con Rubens al 13mo e, così ora siamo in attesa della gara.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

3 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati